Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6480 - 6510 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Joe Australia,
che bello il tuo entusiasmo, la tua gratitudine e la tua felicità, sono contagiosi! Complimenti.
Mi sento però di trarre spunto da due delle tue affermazioni per fare alcune riflessioni.
E' reale che le voci interiori, o meglio 'la voce' interiore va ascoltata ma suggerisco di fare attenzione anche alle voci esterne a noi, per il semplice fatto che esse sono il riflesso dei nostri pensieri e facilmente di quelli più 'nascosti' poichè a volte inconsci. Il nostro mondo esteriore scaturisce dal nostro mondo interiore, ne è la testimonianza, di conseguenza osservarlo è utile per comprendere quali sono le sue cause e renderci conto se stiamo creando consciamente oppure insconsciamente ciò che desideriamo sperimentare.
Relativamente alle religioni, esse hanno tutte da insegnare a proposito del 'segreto' e scartarle a priori, a mio avviso, non è forse molto saggio poichè ognuna può rivelare aiuti impensati. Di fatti proveniamo da un'unica fonte, siamo stati individualizzati e con questa individualizzazione si sono creati differenti punti di vista sulla natura e la provenienza dell'Uomo e del Mondo, visto però che la natura dell'Uomo è sempre la medesima e che in ogni Uomo vi è una parte del TUTTO, ecco che ogni interpretazione individuale fa parte di un'Unità e l'Unità contiene tutte le verità.
Come si può notare, osservare ed ascoltare sono fatti importanti, sarà poi la voce interiore che elaborerà le considerazioni che le servono per l'espansione dell'Individuo, ciò a seconda del Suo cammino, un percorso che è sempre differente ed unico per ognuno di noi. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Belinda,
cosa significa ' metterla in pratica ' ???....la LOA è la VITA...tutto prende forma dalla LOA....la usi e la metti in pratica nella tua vita in ogni istante! Forse quando ti riferisci ad una difficoltà, intendi il fatto di azionarla secondo i propri desideri 'coscienti', perchè così sarebbe più corretto esporre il tuo problema, poichè quì potrebbe nascere la difficoltà.
Certo la questione degli ostacoli ha molto a che fare con l'inconscio, con la parte interiore dell'Uomo a cui egli non pone attenzione, comunemente parlando.
Ma è una parte di noi che è 'gestibile', basta volerlo! Questo è il lavoro che hanno intrapreso le persone che sono arrivate a rivoluzionare se stesse a 360°, ed il loro successo in questo senso, non è stata una questione di 'fortuna', anzi, è stato percorrere una strada di profonda introspezione, autoconoscenza, conoscenza, addentrandosi tra le luci e le ombre di se stessi.
Sì, un cammino non semplice, forse anche costellato di sofferenza, ma sicuramente fattibile, e la meta??? Bene, la ricompensa è enorme, e non si tratta di raggiungere una abilità nel maneggiare la LOA, benchè ciò sia implicito, ma sta nella comprensione di un AMORE infinito ed illimitato.
Non ti arrendere Belinda, nulla è impossibile, ed il caos è sempre fonte di un cambiamento. Abbi fede e persevera, poichè se chiedi ti sarà dato, quindi se chiedi di trovare la giusta strada per arriverare alla tua espansione spirituale, se lo chiedi con tutto il tuo cuore, ecco che ti saranno mostrati i modi. Tu affidati al tuo inconscio che sempre ti ascolta e mette in pratica per te il lavoro che serve. Un abbraccio.
Alfacentaury
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Viola: la tua situazione è precipitata ma è meglio cosi almeno sai che peggio di cosi non puo andare
ora, devi solo gestire la situazione e diventare l'amante del tuo fidanzato, cioè se lei è la fidanzata ufficiale tu sei la sua amante con cui puoi fare cose che da fidanzata non ti sognavi nemmeno; poi quando lo riconquisti, farai in modo che la tua rivale abbia paura di te, la sua paura ti farà tornare con il tuo fidanzato;
Devi visualizzare il fatto che tu non sei mai stata con il tu ofidanzato e che lo conosci da due gg...
fai finta di nulla mandagli un sms del tipo " hei come va ke si dice?...ecc. ecc.
devi gestire la paura sapendo che tu puoi essere prima ila sua amante segreta e poi...lo riconquisti esportando le tue paure nella tua rivale, ed importando il coraggio dell'azioone come se tu non sapessi che lui sta con quest'altra.....devi recitare.........
in bocca al lupo ..
Alfacentaury
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
siamo al punto di partenza, dopo la scoperta del segreto sono accadute le cose piu strane, e c'è stato un reset di molti progressi, ma cio è solo apparente.
Infatti in questi 10 anni della mia vita e vita professionale, sono stato trasportato dal potere degli altri. Ora ritornato al punto di partenza ma con il bagaglio di esperienza e con la sonoscenza anche parziale della legge di attrazione, posso accelerare.
Situazioni poco chiare mi hanno fatto perdere 10 anni di tempo rispetto ai miei obiettivi, ancorandomi a realtà passate di successo; sono stato costretto a voler seguire questa falsa riga ma fa parte del gioco.
Voglio dire Umberco Eco nasce da James Joice il romanzo il nome della rosa nasce dal secondo libro della poetica di aristotele; il romanziere poi ha preso la sua strada ma il retaggio e la retorica rimane sempre. Quando siamo costretti o quanto meno siamo portati a ripartire dal punto di parenza, ci rendiamo conto che la vita si muove a cicli e che in tutte le parti del mondo ci sono esattamente le stesse cose e gli stessi esseri umani.
La serenità non è piu il mio obiettivo, in quanto, occorre, esercitare queste sensazioni. Il fatto di accontentarsi, non è la strada giusta. La strada giusta è la gratitudine per l'esperienza ottenuta alla fine del ciclo di 10 anni.
Tenendo conto che ho preso consapevolezza del segreto nel 2007, ma il ciclo era discendente, si doveva arrivare al cosiddetto punto base.
Ora dal punto base si riparte con un nuovo ciclo di 10 anni; e sarà un ciclo completamente diverso, piu veloce. Per velocità intendo dire che sono mutate le condizioni con cui si faranno le cose.
Il luogo di cui credevo essere il luogo del futuro nel 2002 in realtà era un luogo del passato; il luogo futuro rispetto alla mia attuale posizione uguale
a quella dell'anno 1999, era una località a nord di Milano. Tuttavia nel luogo da cui sono appena tornato ho raccolto delle cose, che possono essere espresse in tanti luoghi diversi.
Sto preparando quindi, la mia parrenza per un luogo di vita ed una città nuova che mai avevo visitato o visto se non di passaggio; ed è una città molto interessante, li inizierà una nuova vita.
Alla luce delle visioni che ho espresso e degli obiettivi. Ma stavolta il luogo di vita non sarà uno
ma alcuni; le visioni si moltiplicano in luoghi diversi.
Siamo liberi di scegliere dove vivere, senza mai negare il luogo di partenza; esiste poi il luogo di origine ancestrale dei nostri avi ed è li che si attua una superiore attrazione a vortice.
Ma il mio lavoro è realizzare cose diverse in luoghi diversi; e la posizione di base non ha piu molta importanza, grazie al Cyberspazio; con il cyberspazio noi possiamo essere ovunque.
Ora la visione si evolve, e possiamo capire cose ancora piu straordinarie. Io ho compreso questa cosa ma ....questa cosa per il momento è un segreto.
Quando avro' verificato l'efficacia di questo concetto.
vi esporrò gli straordinari risultati che già sto pregustando..
Chris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti. Mi trovo qui per raccontarvi la mia esperienza con il segreto.
Ho avuto l'immensa fortuna di scoprirlo l'anno scorso,guardando il film. Subito dopo è iniziato questo mio viaggio alla ricerca del Segreto,ho comprato libri,sulla legge di attrazione e mi sono informata su tutto quello che questa forza riesce a creare.
Dopo aver scoperto il segreto,ho iniziato subito a sperimentarlo. Ho iniziato a concentrarmi su ciò che volevo con fervore. E sono riuscita ad ottenere molto cose.
Piano piano,mi sono resa conto che prima di scoprire il segreto avevo realizzato incosciamente altri miei desideri.
Come per esempio vincere 4 biglietti per il concerto del mio cantante preferito il giorno prima dell'evento ,così per caso.
Adesso mi ritrovo spesso e volentieri a pensare una cosa,e farla avverare qualche minuto dopo.
Solo che però,a volte mi capita di sbagliare a visualizzare quello che voglio. Concentrandomi su ciò che non voglio. E questa pecca mi capita sempre nelle questioni sentimentali.
Ho un'amore che dura da quasi 4 anni,un amore non corrisposto verso un uomo più grande di me di 8 anni. Lui sta con un'altra da 2 anni,ma la loro relazione è sempre molto instabile.
Io non riesco a visualizzarmi con lui,non ci sono mai riuscita.
Credendo di attrarre e di pensare il contrario, continuo invece ad attrarre quello che non voglio.
Tutto questo invece quando voglio qualcosa di materiale o comunque voglio qualsiasi altra cosa,essa arriva subito come per magia.
Strano non credete?
andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cancelliamo il passato!!e il presente che ci interessa.. immaginiamo e sentiamoci già nostre le cose che davvero desideriamo!!!e poi tanta gioia e tanta fede consapevolezza e tanto amore...questo vuol dire stare bene con se stessi... tutto ciò e' il segreto
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti...mi rivolgo di nuovo a voi per chiedere aiuto,visto che in tutti i casi siete stati utilissimi e illuminanti....come fare a difendersi da chi ti investe con la sua ansia? Io sono momentaneamente disoccupata,e tento di approfittare di tutto questo tempo libero per visualizzare,leggere e guardare tutti i giorni il dvd...il problema è chi mi stà intorno. Io sò che la situazione si evolverà come io ho deciso, e ho anche deciso di vincere un terno al lotto...ma ogni giorno almeno uno dei miei familiari ce la mette tutta per farmi saltare i nervi e annullare tutto il bel lavoro che faccio...almeno voi riuscite a capirmi? GRAZIE DI CUORE...qualsiasi consiglio o parere è beneaccetto!!! GRAZIEEEE!!!
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie YOYO per la risposta.
passando un pò di tempo da quando avevo scritto i miei pensieri sono cambiati.. sono in una fase evolutiva molto forte ^_^
comunque ti ringrazio per avermi fatto capire il concetto di gelosia e amore incondizionato.... partiamo dall'inizio, l'ho perso perchè avevo il terrore che tornasse con lei, lo ha fatto... non so perchè con me sia diventato così distaccato, o forse lo so, immagino sia per la ragazza ma a sto punto inutile che immagino perchè quello che penso poi succede :/
la gelosia..... sono gelosa adesso, lo ammetto, adesso perchè vorei fosse con me. comunque non è la gelosia il sentimento più forte che provo, sai la cosa stupida qual'è? mi sono accorta quanto lo amavo dopo che l'ho perso....
adesso riesco a vivere le mie giornate serenamente, sono abbastanza positiva, a volte mi manca allora faccio qualcosa che mi faccia sentire felice.
adesso non lo sento piu' come un bugiardo o uno che mi ha trattata male e detto bugie per arrivare dove voleva... lo vedo come un essere umano con le sue debolezze, lo vedo come il ragazzo dolce e sensibile che ho conosciuto.le poche volte che l'ho sentito era molto gentile con me, in ogni caso ora provo piu' amore per me e questo è importante, mi amo anche se lui non c'è, ovviamente lo amo e vorrei ci fosse :)
gli sto dando un ruolo diverso e mi aspetto prima o poi si dimostri per quello che è veramente... una bella persona con me.
so perchè avevo paura di perderlo e per questo so che non sucederebbe piu'.... avevo poca fiducia in me, vedevo lei come una troppo sicura di se stessa, che se vuole qualcosa se la prende, insomma lei la vincente ^_^
credevo di essere meno interessante di lei perchè ho delle responsabilità diverse..... meno libertà di uscite eccecc ma ho parlato con la cara lady magic di questo e la ringrazio di cuore perchè mi ha fatto capire che sono come le altre, che stare con me dovrebbe essere un piacere per tutti (è dolcissima!!) e la mia autostima si è elevata :)
adesso non so cosa succederà, io lo amo e se Dio vorrà tornerà. mi aspetto l'amore vero, grazie al cielo esiste il libero arbitrio quindi lui tornerà solo se è la persona giusta per me, io lo spero ovviamente, ovvio che non posso attrarre qualcuno che non mi ama e non mi amerebbe piu', se potessimo fare una cosa del genere sarebbe un disastro O.o allora aspetto, con fiducia e sento che presto vi scrivero' cose bellissime che mi sono successe <3
lui... o chi è giusto per me.
vi abbraccio di cuore... solo leggervi mi fa sentire bene!!!!!! spero che questo spazio verrà aggiornato più spesso perchè mi aiuta tantissimo!!!!
Un augurio a tutti voi di realizzare quello che il vostro cuore desidera davvero.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
c'è pace nel tuo post, si avverte una vibrazione di serenità e ne sono felice.
E' il 'desiderio' che muove il mondo, basta che formuli i tuoi desideri ed hai già messo in moto la loro creazione. Se uno di questi è una relazione di coppia, ecco che immaginandola la crei. Scrivere un elenco delle caratteristiche della persona che vorresti al tuo fianco, non è nient'altro che cimentarsi ad immaginarle. L'azione di scrivere, segue un'azione di pensiero ed immaginazione, unitamente al sentimento, quindi è uno strumento (lo scrivere) per attirare a te ciò che immagini. Potresti anche non scrivere, d'altronde quando desideri un panino perchè hai fame, non stai li a scriverlo su un tabellone delle visualizzazioni, e non dubiti nemmeno che lo avrai (questione fondamentale per la realizzazione!). Sembra ironico, ma ciò è il succo della questione. Scrivere oppure no, non è fondamentale, IMMAGINARE e SENTIRE le EMOZIONI sono le azioni necessarie alla creazione consapevole.
Scrivere però aiuta, ti permette di focalizzare un obiettivo, di pensare ai suoi dettagli ed immaginarli nella tua mente prima di metterli sulla carta. In più puoi rileggerli quando vuoi ed anche aggiornarli. Dunque descrivi la tua nuova relazione di coppia nei minimi particolari, come se stessi scrivendo ad un caro amico a riguardo della meravigliosa felicità che questa relazione ha aggiunto alla tua vita. Comunica tutta la gioia che ti sta regalando, sempre parlando di fatti già conclusi e non futuri.
Ogni giorno sii felice per questa nuova persona che è entrata nella tua vita e che ha tutte le caratteristiche giuste per te e grazie a questo sentimento di gratitudine creerai i presupposti per rendere il tuo desiderio 'realizzato' su un piano invisibile. Vedrai che in un battito di ciglia, tutto ciò si avvererà anche materialmente davanti ai tuoi occhi. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nhop3,
la risposta al tuo quesito è: SI. Si può cambiare con la LOA il proprio corpo e quindi anche il sesso biologico. Ogni evoluzione è frutto di pensiero. E' vero che alcune persone hanno cambiato il colore dei propri occhi, l'esempio più eclatante viene trattando delle persone affette da sdoppiamento della personalità. Esse CREDONO totalmente di essere differenti, da provocare mutamenti in se stesse anche a carattere fisico, come ad esempio nel colore degli occhi.
Tutto ciò prova quanto ogni cambiamento sia originato dalla CREDENZA interiore. E' l'inconscio il tramite di ogni creazione ed agisce in base alle credenze radicate. E' proprio su questo argomento che si orientano i nuovi studi della biologia sull'importante tema dell'evoluzione umana. Se sei curioso in tal senso, ti suggerisco di leggere 'Evoluzione spontanea' di Bruce Lipton. Un biologo che insieme allo humor di Steve Bhaerman, ha scritto di scienza e spiritualità rendendo il tema istruttivo e piacevole al tempo stesso. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hope,
riporto una frase del tuo post '...c'è sempre qualcosa che mi riporta inevitabilmente da lui...', sottolineo che hai scritto: 'TI riporta da lui'....e non che porta lui da te. Nota bene che quello che tu pensi e scrivi è quello che il tuo SE' ti sta comunicando, cioè quello che inconsciamente stai vivendo e soprattutto creando. Sei tu che torni a lui col pensiero perchè lo PENSI lontano da te! Finchè rimani nell'idea e nel sentimento di vivere una 'rottura' ecco che rimane tale. Cambia le tue percezioni della situazione e vedrai che cambierà anche la situazione.
La soluzione? MOLLA la presa!!!
Intanto non devi 'costringerti' ad aspettarlo, come tu scrivi. Non si aspetta mai nessuno, si AMA qualcuno e poi si lascia libero l'altro di vivere questo dono di amore come crede e come lo percepisce. Sicuramente amando, riceverai amore. Se però ti accanisci ad ottenere qualcosa, stai percorrendo la strada migliore per allontanare questo qualcosa.
Mollare la presa non significa 'smettere di amare', mollare la presa significa interrompere l'ansia di avere un determinato effetto per potere essere felici. Prova a guardare la tua storia come se tu ne fossi al di fuori, ti accorgerai che la dipingi come una tragedia, dandole questa connotazione la rendi ancor più tragica.
Prova a riderci su, e non sto scherzando, ricorda che l'UMORISMO è l'arma migliore per trasformare i fatti, porta il sorriso dove ci sono lacrime, con il grande potere di cambiare gli eventi.
Nulla è mai perso, nulla è mai finito, perchè tutto vive in te e dipende da te, dunque che bisogno c'è di essere tragici quando sai che hai il potere di cambiare le cose come vuoi?
Ricorda che per farlo tornare da te, devi smettere di pensare che deve tornare da te per iniziare a pensare che E' già lì con te. Quando e come? Non è affar tuo, se diventa un problema vedere i risultati è perchè senti la necessità di questa persona per essere felice, e ciò rifletterà ulteriore stato di necessità, cioè lo stato di desiderio non soddisfatto. Trai tu le conclusioni. Ti abbraccio forte.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aggiornamenti: colpi di scena! Ma non racconto nulla per scaramanzia. Comunque c'è stato un riavvicinamento, grazie però al fatto che io ho avuto coraggio di fronte a una notizia per cui potevo invece reagire negativamente. Invece ho reagito con forza e sicurezza, e sono stata ripagata. Volevo ora un consiglio: ciò che desidero ora è che il mio ex arrivi a dirmi le fantomatiche parole per cui forse si smuoverebbe tutto nuovamente: vorrei mi dicesse che gli manco e che vorrebbe vedermi. Avete dei consigli per velocizzare la concretizzazione di tale desiderio? Io cerco ogni giorno di sorridere, essergli riconoscente, essere ottimista... qualora si affaccino pensieri negativi mi squoto un attimo ribadendomi che la situazione è una prova, per testare appunto che io abbia superato l'approccio passato alla realtà. Insomma, cerco sempre di non vedere il negativo e mi sforzo di convertire tutto positivamente. Posso visualizzare un suo sms nella mia mente, in cui mi dica quelle cose, come accadeva in passato... ma c'è qualcosa di ancora più potente di tutto ciò per velocizzare la concretizzazione di questo desiderio? Ah non vedo l'ora di ricevere un messaggio del genere :)))
cicci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima, è la prima volta che scrivo, e dopo essere arrivata sull'orlo del suicidio grazie a questo meraviglioso libro sto pian pian piano ritrovando un po' di serenità. ieri come scritto nel libro ho cominciato con le cose semplici per vedere se riuscivo a mettere qualcosa in pratica.
bene, il parcheggio l'ho trovato (ed era veramente difficile trovarne uno,). in questi ultimo giorni mi sono visualizzata in un ufficio che sto per aprire ma ancora devo fare il contratto e la vedevo difficile! bene, ieri avevo l'appuntamento ed abbiamo trovato probabilmente una soluzione per me favorevole.
ora dovrò impegnarmi nella cosa più difficile: il mio grande amore quasi perso. come faccio ad entrare nella posta che ho letto qui sotto? grazie di tutto!!
Nhop3
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sto leggendo il libro in questo momento ma ho una domanda che mi gira in testa... c'è scritto che chiunque può essere tutto ciò che vuole e mi chiedevo se questo vale anche per il sesso biologico, si può cambiare il proprio corpo usando la LOA? Ho letto in giro di gente che ha cambiato il suo colore degli occhi e cose del genere..
Magari la mia è una domanda che fa ridere però.. se non si chiede non si sa, quindi chiedo.
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho un dubbio...io voglio cambiare lavoro...il mio sogno è lavorare in un forno, ma mi piacerebbe anche un bar, pasticceria o gelateria...e stò applicando il segreto x questa cosa (oltre che x avere tanti tanti soldi x la mia famiglia...come avrete già letto negli altri miei commenti), ho fatto domanda in un forno che a me piace un sacco e sn certa che prima o poi mi chiameranno a lavorare lì...xò allo stesso tempo voglio andare via dall'ufficio, da questo lavoro e quindi cmq continuo a cercare...è sbagliato? Sn serena in questo periodo ma x esserlo ancora di + voglio andare via da questo lavoro...ne sento davvero il bisogno!
Giuseppe
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
mi hanno da poco il libro sul Segreto, ed ho finito di leggerlo. Come libro, beh non credo che ci siano commenti da fare... :)
Però volevo chiedervi se vi è capitato/a qualche esperienza da quando avete letto il libro, tipo guadagnare più soldi, riuscire ad avere l'auto dei vostri desideri o altro...
A presto. :)
Belinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
piu' conosco la legge e piu' mi rendo conto di quanto sia difficile metterla in pratica
per alcuni ambiti sembra facile, per altri direi impossibile.
da cosa dipende?
ovviamente da noi, dal nostro carattere, da come ci siamo strutturati
purtroppo penso che sia inutile mandare messaggi positivi all'universo mentalmente, quando nel nostro inconscio sta il dubbio.
mica l'universo è sciocco.
a cosa serve dirsi di essere ricchi quando ogni cosa intorno a noi ci ricorda che non lo siamo?
mai riusciremmo veramente a sentirci ricchi e
non serve a niente se non a sentirsi frustrati.
Ci sono pero' dei particolari ambiti in cui ognuno di noi riesce meglio, le cose vengono facili, la realtà si manifesta subito, che bello!
accade a tutti
Allora significa che il segreto funziona, ma con riserva, cioè non puo' essere usato a piacimento, o viene naturale o niente da fare non si realizza,
questa è la mia riflessione,
se poi esiste qualcuno che veramente riesce a cambiare profondamente se stesso al punto di fare una VERA rivoluzione a 360, beh allora è fortunato.
per tutti gli altri è un caos
Joe' Australia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
28 gennaio 2011
COLTIVARE IL SEGRETO
Sono passate ormai alcune settimane da che sono a conoscenza del Segreto, da che ne ho ricevuto i semi, il più grande segreto che mi sia mai capitato tra le mani, un dono dell’Universo che mi permetterà di raggiungere la felicità, la mia vita perfetta, in armonia con l’esso.
A dire la verità ho sempre sentito dentro me che ci fosse qualcosa al di sopra dei culti religiosi, per quanto affascinanti possano essere, che insegnasse come vivere interamente la propria Vita, e quando ho ricevuto il Segreto è stata occasione di grande felicità e mi sono detto “avevo ragione, sono riuscito finalmente a ottenere ciò che voglio”.
Il segreto mi ha fatto scoprire il grande potenziale divino che c’è in me, l’energia vitale e il grande potere di cui dispongo. Il Segreto mi ha aperto gli occhi alla Vita.
Personalmente già avevo la vaga percezione che Tutto fosse Dio, ovvero energia vibrante, ma il segreto me ne ha dato la conferma più assoluta ( vedi capitolo Il segreto della tua essenza in particolare dove si parla dell’Io).
Già dopo alcune settimane infatti i preziosi semi del Segreto sono germinati, sento il Sole dentro me, mi sento più vivo, percepisco il mio Io e con esso l’Universo, sono molto più aperto con gli altri, sono migliorato a scuola, ho migliorato i rapporti con gli amici e ne ho trovati di nuovi, mi sento bene e in armonia sia con il mondo che con me stesso, pure che so che infine si tratta di una sola cosa.
Sento che la mia vita è meravigliosa e migliora di giorno in giorno e, come dice Louis Armstrong in una canzone a me molto cara, che il mondo è davvero meraviglioso…. le cose che ritengo più importanti nella vita sono (in ordine sparso): soldi (intendo quindi fare bene il mio lavoro, studiare, e vivere in una situazione economica agiata) , salute (comprende anche avere un bell’aspetto fisico) e amore (comprende anche le relazioni di amicizia oltre che quello tra due persone in particolare) e fino adesso ho tutto ciò che mi serve, mi sento il ragazzo più felice al mondo.
Mi sento inoltre libero dalle vincolazioni religiose che mi hanno “legato” sino ad ora , perché per me ora c’è solo l’Universo, anche se talvolta lo chiamo Dio che trovo abbia il medesimo significato, Dio, Universo, Energia, dov’è la differenza?… vi assicuro che è molto meglio così poiché le religioni spesso presentano solo una piccola parte del grande Segreto…
Un ultima cosa: ricordate che le voci che vengono da dentro sono molto più importanti e vere di quelle che vengono da fuori, poiché vengono dal vostro Io cioè dall’Universo, perciò un consiglio: fidatevi e imparate ad ascoltarle.
Quando esse saranno molto più forti e chiare di quelle che vengono da fuori, sarete padroni della vostra vita!
Grazie di cuore a chi ha realizzato il Segreto e grazie a voi che avete letto questo articolo, spero che possa aiutarvi e che anche voi possiate stare bene e trovare la pace in voi stessi… se avete domande e pensate he io possa rispondervi ditemi pure e sarò felicissimo di aiutarvi.
Grazie di cuore a tutti, Vi amo
Joe’ Australia
PS.: se questi sono i germogli del Segreto, non oso immaginare come saranno i frutti!
PPS.: se uso termini come semi, germogli, frutti, coltivare e per il fatto che, oltre che rendono bene l’idea, sono un amante di gardening.
PPPS.: non vedo l'ora di raccontarvi il seguito della mia esperienza, così che voi ne possiate trarre beneficio, acquistare fede incrollabile e vivere finalmente la vostra vita perfetta ( se non la vivete ancora).
Fabio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,
Complimenti per questa area. La cosa che più mi ha destato curiosità è stata quella di leggere commenti anche negativi e ricchi di dubbi. Questo perchè ritengo che il dubbio, o comnuque il porsi delle domande, sia l'inizio di una fase di passaggio ed elaborazione. Ciò che mi sento di dire come opinione a coloro i quali non hanno trovato cio che cercano, è di domandare a se stessi cosa vogliono veramente. Ammesso che lo vogliate veramente, provate a pensare per un solo istante (anche per gioco) di possedere già ciò che chiedete, come vi sentite?, cosa ascoltate intorno a voi?, cosa state vedendo?. Ricordate anche questo, ognuno di voi può smettere di giocare quando vuole e tornare nello stato in cui si trova ora.
Sentitevi liberi di guidare la vostra mente dove desiderate.
Fabio.
hope
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti. stasera sono proprio giù. non riesco a far tornare da me l'unica persona che io abbia veramente amato. lo vedo tutti i giorni, perchè lavoriamo insieme. nell'ultimo periodo ha avuto (ha?) un flirt- storia con un'altra mia collega. nonostante tutto alterna momenti in cui mi lancia occhiate, sorrisi inequivocabili, o mi manda messaggi quando meno me l'aspetto, a momenti in cui sembra che gli dia fastidio anche la mia sola presenza. e quando provo a dirmi "basta" nel tentativo di smettere di piangere, mi arrivano segnali di ogni tipo (una canzone, una parola, una foto, etc) che mi riportano a lui. ieri ero seduta a pranzo con un amico e ad un certo punto alzando la testa vedo davanti a me a caratteri cubitali il cognome del "mio lui" su una targa appesa al muro (il caso vuole che sia uguale al nome di una casa vinicola), l'unica in tutto il locale..e dire che giusto il giorno prima avevo deciso (di nuovo) di mollare e rinunciare. nel pomeriggio abbiamo dovuto lavorare insieme e per quanto cercassi di non dargli troppa confidenza, continuava a guardarmi, fissarmi e appena si incrociavano gli occhi iniziava a sorridere. sono un po di giorni che quando pensa che io non veda lo becco che mi fissa, è particolarmente gentile. non so cosa devo fare. ho rpovato ad essere positiva e devo essere onesta: nelle piccole cose ho notato che la legge funziona davvero...ma non riesco ad applicarmi nelle cose più importanti come questa. e se anche mi capita una giornata positiva, la prima cosa storta è in grado di buttarmi giu e farmi perdere la fiducia in me stessa. e poi continuo a farmi questa domanda: ma se mi stessi illudendo con tutta questa storia dei segnali, della fiducia nella legge? come posso fare in modo che lui ritorni?e dire che sono sempre stata sicura di cosa volevo, ma ora che l ho perso non so darmi pace. mi sento svuotata e sapere di provare cosi tanto amore per una persona senza poterglielo dimostrare è lacerante.scusate per lo sfogo, ma è talmente tanto che piango che ho finito ogni valida motivazione per convincermi ad aspettarlo ancora. soprattutto perchè quando tento di farlo, c'è sempre qualcosa che mi riporta inevitabilmente da lui. ho bisogno di un consiglio sincero. grazie. con affetto.
STEBAU
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il Segreto è il libro più profondo che forse ho mai letto in vita mia, in ogni tempo e in ogni luogo.
STEBAU+
manuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi prende spesso lo sconforto e rileggo aprendo a caso il libro per capire cosa mi dice, ma la mancanza di denaro e l'avverarsi dei desideri mi rattristano e mi fanno dubitare, ditemi come fare. Grazie
Joy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi
vi scrivo perchè non sono felice...
Ho letto diverso tempo fa the secret e anke the key ma purtroppo nn sono stata capace di capirlo...
Sento che questo libro mi può aiutare ma nn riesco veramente a cambiare la mia vita.
Da quasi 3 anni ho perso mio padre e da quando non c'è più lui io sono completamente cambiata...
Ho una grande sofferenza interiore, che ora ha alti e bassi, mi sento annoiata alla vita, pigra in tutto ciò che faccio cosa che prima non ero...
Ero una ragazza brillante, attiva, FELICE!
Ora mi sento perennemente stanca e trovo difficoltà nel voler cambiare.
Tempo fa scrissi una lista di cosa che avrei voluto per cambiare la mia vita... alcune si sono realizzate ma TANTE ALTRE NO!
Vi scrivo quindi, perchè sono tanto felice di leggere le vs testimonianze che vorrei essere una di voi. Consiglio a tutti i miei amici il libro ma io nn lo so applicare, credo molto in questo libro. Vi prego aiutatemi sono stanca di vivere così!
mart
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi vi do un consiglio a tutti nn fermatevi solo su the secret,nn è ke l'inizio... leggete anke matrix divina, energie dal cosmo, il potere del subconscio, e tanto tanto ancora..sara molto piu faacile
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Ciao Yoyo, lo sai che mi sto accorgendo che veramente se io penso di "sperimentare nella mia vita solo fatti fortunati"...ebbene mi accadono cose belle, magari ancora piccole..ma comunque positive, si tratta da quello che sto sperimentando attualmente...di fare in modo che i pensieri positivi siano in "numero maggiore" rispetto a quelli "negativi", cioè ci deve essere una certa differenza tra le due cose, in modo da avere "maggiori probabilità" di riuscita dei nostri obiettivi. Poi riguardo al tuo consiglio di rileggere uno dei miei post e sottolineare le mie interpretazioni negative...riscriverle...e cambiarle in positive, ho deciso di provare questo metodo e a tal riguardo...controllerò tutti i post che ho pubblicato su questo sito e farò la stessa cosa.
Per quanto riguarda invece la ragazza di cui una volta ti ho parlato ho dovuto lasciar perdere perchè ama un'altra persona, però la cosa che mi rincuora la sai qual'è..che sono riuscito ad accettare la cosa e ho capito che mi dovevo tirare indietro e ora non ci penso più a lei. Però vorrei comunque trovare una ragazza e ho pensato di provare a compilare una lista immaginando il mio desiderio (mi sembra di averlo letto proprio su the secret) tu hai qualche suggerimento al riguardo?
Grazie come sempre dei tuoi ottimi consigli!
desy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Tempo fa, grazie ad un mio caro amico, ho avuto modo di apprezzare la lettura del libro e la visione del relativo film. Ho potuto constatare che tutto quanto ho letto con profondo interesse, lo ha sempre messo in pratica mio padre, scomparso all’improvviso nove mesi fa, pur non essendo a conoscenza della LOA. Io, invece, che oscillo fra ottimismo e pessimismo, ho sempre ritenuto che non vi potessero essere evoluzioni positive di eventi venutisi a creare, e questo sia nel campo professionale sia nel campo affettivo. Mesi fa, però, ho iniziato a visualizzare e a tradurre in immagini al PowerPoint, tutto ciò che più desideravo: un lavoro gratificante, data la mia situazione di laureata disoccupata, la conoscenza di una ragazzo/uomo famoso che mi piaceva tanto e la possibilità di conoscere la persona con cui condividere la mia vita. Il lavoro si è “materializzato”, ma per un breve tempo ed io, ora, mi ritrovo nuovamente a oziare perché il sistema di cui avrei dovuto occuparmi in ufficio, è stato prorogato di ben cinque mesi e la mia figura per ora non serve. Naturalmente, alla base di tutti ciò, c’è stato lo zampino di una segretaria gelosa e invidiosa, conosciuta da tutti per il suo particolare modo di essere e di agire. Mi chiedo allora, come fare a sperare di ritornare a lavorare là fra cinque mesi o di trovare qualcos'altro? In contemporanea, avevo trovato un altro lavoro presso una società cooperativa, ma trattandosi di contratto occasionale, lavoro ( anzi, ho lavorato) per qualche ora, a seconda di quello che il progetto a cui collaboro prevede. Qui, mi è stato detto che successivamente a questo progetto, ne verranno altri a cui partecipare: nel frattempo, però, ozio e sono senza soldini!
E veniamo al lato sentimentale, che mi interessa maggiormente. Sono circa tre anni che non riesco più ad avere una relazione stabile, e questo con meraviglia mia e di chi mi sta intorno, dal momento che l’apparenza inganna. Da circa un mese, però, sto uscendo con un ragazzo, più giovane di me, uscito da poco da una storia che lo ha segnato molto: è carino, mi piace, sento che è la persona che fa per me, finalmente, e vorrei che la conoscenza si trasformasse in un rapporto serio e stabile. Come fare a materializzare ciò???
Quanto al ragazzo famoso, è davvero avvenuto che ci siamo contattati, che abbiamo parlato al telefono. A lui piaccio molto e avremmo dovuto vederci ma, dati i suoi impegni e data la mia impossibilità a raggiungerlo quando me lo ha chiesto, è rimasto tutto campato per aria.
Come riprogrammare il mio cervello in modo tale da pensare che amore e lavoro gratificante si realizzino??
Eppure, chi mi conosce e chi mi vede dal di fuori, stenta credere che io abbia questi problemi, essendo dotata oltre che di intelligenza, anche di una bella presenza.
Confido in un vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!
harry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho paura di non riuscire...ma la paura più grande sono i problemi che ho...come fare ad essere ottimisti in situazioni al limite... la preghiera associata al immaginazione come si può strutturare affinchè ci sia un beneficio ?
lol
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, mi chiamo lol, ho una serie di problemi sicuramente provocati dai miei atteggiamenti, vorrei uscirne fuori ma nn so come fare, il ragazzo con cui mi sono frequentata x quasi 2 anni, mi ha chiesto un pò di tempo x stare x i fatti suoi, però che ci possiamo sentire, ammetto che avevo paura che mi lasciasse nei giorni precedenti ed molto geloso, facendo scenate, poi ho problemi economici, un debito di 7000 euro che nn riesco a togliermi, la finanziaria che nn mi concede un prestito, vorrei sposarmi con l'attuale ragazzo ma prima dovrebbe tornare con me, vorrei essere assunta in banca x nn avere problemi economici e anche xchè è il mio sogno il lavoro in banca! ti prego aiutami come faccio a conoscere e mettere in pratica il segreto?
VIOLA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO SE POTETE DARMELO ... IO NON RIESCO A METTERE IN PRATICA IL SEGRETO, I BRUTTI PENSIERI SI ANNIDIANO NELLA MIA MENTE , ERO TERRORIZZATA CHE IL MIO EX TROVASSE UN'ALTRA E COSI' E' STATO ... IO NON SMETTO DI IMMAGINARE LORO DUE FELICI INSIEME, CHE SI E' DIMENTICATO DI ME E CHE LEI VIVRA' TUTTO QUELLO CHE AVREI VOLUTO VIVERE IO ... QUESTI PENSIERI MI FANNO STARE MALE FISICAMENTE SONO 2 GG CHE RIMETTO TUTTO QUELLO CHE MANGIO ....
GRAZIE A CHI VORRA' DARMI UN CONSILGIO ....
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, ho una domanda da porvi riguardo la sincronicita' : e' unilaterale la sincronicita' nel caso di due persone che si incontrano ? cioe' e' una delle due che sceglie questa cosa o e' di entrambi ? grazie _
<< Inizio
< Prec.
211
212
213
214
215
216
217
218
219
220
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402